MARZO 2021

Dopo il successo delle edizioni passate, nell’anno 2021 Dancin’bo diventa virtuale per raggiungere online gli amanti della danza, di Bologna e del mondo.
Promosso da Destinazione turistica Bologna metropolitana in collaborazione con il Comune di Bologna, Bologna Welcome e CCIAA Bologna, il progetto è firmato da Vittoria Cappelli e Monica Ratti e ricerca lavori di video danza dedicati alla singolare esperienza del lockdown o che promuovano il patrimonio culturale di Bologna attraverso la danza.

Open call per lavori di video danza,
premi in denaro per 3000 €uro

Il Concorso è indirizzato a tutti i professionisti italiani e stranieri (Compagnie, performers, ballerini, registi, coreografi, videomaker) che durante il periodo di lockdown hanno realizzato lavori di video danza a testimonianza di questo particolare momento storico.
Il Concorso intende promuovere e sostenere coloro che, nonostante le attuali difficoltà, hanno utilizzato il linguaggio audiovisivo offrendo ulteriore visibilità e promozione alla danza.

ISCRIZIONE GRATUITA

The competition is aimed at all Italian and foreign professionals (companies, performers, dancers, directors, choreographers, videomakers) who created videodance works during the lockdown, as an evidence of this particular historical Moment.
The competition intends to promote and support those who, despite the current difficulties, have used audiovisual language.

FREE SUBSCRIPTION

Il Concorso è indirizzato alle Associazioni Culturali/Sportive, Scuole di danza, Gruppi spontanei di danzatori e Singoli danzatori, che dovranno realizzare un video che racconti in danza i luoghi del territorio bolognese: piazze, strade, periferie, cortili, giardini, architetture, spazi interni museali, scalinate, ecc.. promuovendo l’immagine di Bologna.

ISCRIZIONE GRATUITA

Richiedi informazioni

8 + 7 =

UNA PRODUZIONE DI

PROMOSSA DA

IN COLLABORAZIONE CON

MEDIA PARTNER

Associazione Culturale Avvertenze Generali  |  P.IVA IT10734611006  |  Design by Alessio Vanzini
PRIVACY POLICY